Inter-Napoli, Hakimi recuperato ma Darmian scalpita: chi a destra?

Articolo di
16 Dicembre 2020, 11:18
Hakimi Hakimi (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Inter-Napoli in programma questa sera, Antonio Conte recupera Achraf Hakimi arruolabile dunque per la sfida di San Siro. Matteo Darmian però scalpita per una maglia da titolare.

FASCIA DESTRA Inter-Napoli, chi sulla fascia destra? Hakimi reduce dalla doppietta realizzata contro il Bologna e trentasette minuti giocati contro il Cagliari da subentrato (uscito anzitempo per infortunio) potrebbe giocare titolare questa sera contro la squadra allenata da Gennaro Gattuso. Dall’altra parte però si candida anche Matteo Darmian per quanto riguarda la fascia destra, con caratteristiche sicuramente diverse da quelle del marocchino ma più forte in fase difensiva. In questo inizio di stagione l’italiano si è dimostrato più affidabile sotto questo punto di vista, e potrebbe essere schierato titolare proprio per contenere le manovre offensive degli azzurri. Attualmente parte in leggero vantaggio proprio Darmian, considerando già l’impiego di Ashley Young per quanto riguarda la fascia sinistra.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.