Minotti: “Inter occasione immediata, non può più sbagliare. Napoli…”

Articolo di
16 Dicembre 2020, 10:13
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

L’Inter giocherà questa sera contro il Napoli nel turno infrasettimanale di Serie A. L’ex difensore Lorenzo Minotti, ospite di “23” su Sky Sport, ha anticipato i temi della partita in programma alle ore 20.45 e cosa potrebbe portare una vittoria al Meazza.

TURNO INFRASETTIMANALELorenzo Minotti vede un crocevia di rilievo per la Serie A, fra Juventus-Atalanta e Inter-Napoli: «Tutte e due sono partite che devono darci delle risposte. Sono un po’ il termometro di alcune situazioni importanti: per l’Inter può essere un momento di svolta, per il Napoli è un’occasione importante. Il Napoli è più avanti nel progetto: Gennaro Gattuso ha fatto un ottimo lavoro e adesso è una squadra. Riesce a trovare soluzioni, fa trovare tutta la rosa e che giochi col 4-2-3-1 o 4-3-3 ha sempre chiarezza in quello che deve fare. Ha solidità difensiva, che è un elemento importante, ed è una squadra che in un momento di non massima brillantezza riesce a prendere risultati. L’Inter ha un’occasione immediata per dare una risposta forte, perché l’eliminazione in Champions League è stata pesante e in campionato non si può sbagliare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.