Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
L’Inter giocherà questa sera contro il Napoli nel turno infrasettimanale di Serie A. L’ex difensore Lorenzo Minotti, ospite di “23” su Sky Sport, ha anticipato i temi della partita in programma alle ore 20.45 e cosa potrebbe portare una vittoria al Meazza.
TURNO INFRASETTIMANALE – Lorenzo Minotti vede un crocevia di rilievo per la Serie A, fra Juventus-Atalanta e Inter-Napoli: «Tutte e due sono partite che devono darci delle risposte. Sono un po’ il termometro di alcune situazioni importanti: per l’Inter può essere un momento di svolta, per il Napoli è un’occasione importante. Il Napoli è più avanti nel progetto: Gennaro Gattuso ha fatto un ottimo lavoro e adesso è una squadra. Riesce a trovare soluzioni, fa trovare tutta la rosa e che giochi col 4-2-3-1 o 4-3-3 ha sempre chiarezza in quello che deve fare. Ha solidità difensiva, che è un elemento importante, ed è una squadra che in un momento di non massima brillantezza riesce a prendere risultati. L’Inter ha un’occasione immediata per dare una risposta forte, perché l’eliminazione in Champions League è stata pesante e in campionato non si può sbagliare».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale