Match

Inter-Napoli, l’avversario: Gattuso alla terza vittoria di fila

Inter-Napoli si giocherà questa sera (ore 20.45), gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. Ecco come gli uomini di Gennaro Gattuso arrivano alla sfida di San Siro.

FILOTTOInter-Napoli è una partita tra due squadre in ottima forma tra i confini nazionali. I nerazzurri in casa del Cagliari hanno trovato la quarta vittoria consecutiva, mentre Gennaro Gattuso è alla terza. Dopo la sosta delle nazionali di inizio ottobre, l’unica sconfitta azzurra arriva al rientro, un pesante 1-3 casalingo contro il Milan. Ma il Napoli si è ripreso subito, e la domenica successiva ha schiantato la Roma, sempre in casa, con un rotondo 4-0. Seguono un altro poker a Crotone (sempre con un clean sheet), e infine il 2-1 contro la Sampdoria.

AMBIZIONI – Il Napoli, con otto vittorie e tre sconfitte finora, è a ventitré punti in classifica. È a pari punti con la Juventus, ma solo per via della penalizzazione col prossimo ricorso da discutere fra sei giorni (vedi articolo). Davanti solo il Milan a ventisei e l’Inter a ventiquattro. In trasferta, in campionato, ha sempre vinto quando ha giocato. Non si può certo parlare di sfida scudetto stasera, ma in un campionato anomalo come quello in corso, è vietato sottovalutare la squadra allenata da Gennaro Gattuso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh