MatchPrimo Piano

Inter-Napoli (Serie A): le probabili formazioni della 12ª giornata

Inter-Napoli è l’impegno nerazzurro di questo turno infrasettimanale. Non si conoscono ancora quelli di Conte, ma i 23 convocati di Gattuso sì. Le due squadre oggi a partire dalle ore 20.45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della dodicesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. Ecco le probabili formazioni di Inter-Napoli in Serie A

SERIE A – 12ª giornata
Mercoledì 16/12/2020 ore 20:45

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Logo Inter  INTER NAPOLI 
 (3-5-2) (4-3-3) 
 
1 HANDANOVIC (C) OSPINA 25
37 SKRINIAR DI LORENZO 22
6 DE VRIJ MANOLAS 44
95 A. BASTONI KOULIBALY 26
36 DARMIAN MARIO RUI 6
23 BARELLA FABIAN RUIZ 8
77 BROZOVIC BAKAYOKO 5
5 GAGLIARDINI ZIELINSKI 20
15 YOUNG LOZANO 11
9 R. LUKAKU MERTENS 14
10 LAUTARO MARTINEZ (C) L. INSIGNE 24
 
Allenatore A. CONTE G. GATTUSO Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN INTER-NAPOLI

Inter-Napoli: la probabile formazione dell’Inter di Conte 

 


 

PANCHINA
27 PADELLI (GK) (GK) MERET 1
97 A. RADU (GK) (GK) CONTINI 16
2 HAKIMI MALCUIT 2
11 KOLAROV DEMME 4
12 SENSI ELMAS 7
13 RANOCCHIA MAKSIMOVIC 19
14 PERISIC POLITANO 21
24 ERIKSEN HYSAJ 23
33 D’AMBROSIO GHOULAM 31
RRAHMANI 33
PETAGNA 37
LOBOTKA 68

INDISPONIBILI
7 A. SANCHEZ (infortunio)
8 VECINO (infortunio)
22 VIDAL (infortunio)
44 NAINGGOLAN (infortunio)
99 PINAMONTI (infortunio)
9 OSIMHEN (infortunio)
18 LLORENTE (non convocato)
99 MILIK (fuori rosa)

SQUALIFICATI

DIFFIDATI

ULTIME NOTIZIE
Gagliardini favorito su Eriksen e Sensi per completare il centrocampo. Tentativo last minute per Hakimi, da portare almeno in panchina inizialmente, altrimenti a destra è pronto Darmian dal 1′ più di D’Ambrosio. Il dubbio è a centrocampo tra Demme e Fabian Ruiz, con quest’ultimo che potrebbe avere la meglio. Solito ballottaggio in porta, ma stavolta dovrebbe toccare a Ospina con Meret a fargli da dodicesimo.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Napoli in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.