Calciomercato

Icardi, Inter soddisfatta di averlo ceduto al PSG per due questioni

L’Inter sarebbe soddisfatta di aver ceduto Mauro Icardi al PSG per 50 milioni di euro: Fabrizio Romano spiega i retroscena a 6 mesi dall’operazione di mercato

PSG – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” da parte di Fabrizio Romano a sei dalla cessione di Mauro Icardi dall’Inter al PSG. «Sono passati sei mesi dall’addio definitivo di Mauro Icardi all’Inter. Un’operazione condotta con il Paris Saint-Germain che ha fatto felici tutti, perché a Milano avevano chiuso da tempo con l’ex capitano mentre i francesi hanno voluto tenere Icardi a tutti i costi, convinti del suo potenziale. Ma quali sono le sensazioni a distanza di tempo? “Siamo riusciti ad abbassare il prezzo”, ha raccontato di recente Leonardo. Vero, eppure l’Inter la vede diversamente dal PSG su questa vicenda».

INTER – Romano racconta anche il pensiero in casa nerazzurra sull’operazione Icardi. «L’idea dei dirigenti nerazzurri è di aver fatto un vero affare vendendo Icardi per circa 50 milioni: più che per il giocatore in sé, per aver realizzato una cessione da record in un anno di pandemia dove tutti i top club hanno faticato a vendere per cifre così importanti. Lo sconto al PSG è stato reale, ma ha ugualmente consentito di vendere un giocatore su cui non si puntava più che rischiava di diventare (ancora) un problema. Insomma, a distanza di 6 mesi l’Inter è soddisfatta di aver ceduto Mauro pur rispettandolo al 100%, per una questione economica ma anche tecnica. Sì, perché Lukaku convince i dirigenti come Conte e il suo prezzo è già aumentato rispetto alla cifra pagata al Manchester United un anno fa. E il PSG si tiene stretto Maurito. Tutti contenti, tranne la Juve che era davvero in agguato…».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh