Calciomercato

Icardi, Inter soddisfatta di averlo ceduto al PSG per due questioni

L’Inter sarebbe soddisfatta di aver ceduto Mauro Icardi al PSG per 50 milioni di euro: Fabrizio Romano spiega i retroscena a 6 mesi dall’operazione di mercato

PSG – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” da parte di Fabrizio Romano a sei dalla cessione di Mauro Icardi dall’Inter al PSG. «Sono passati sei mesi dall’addio definitivo di Mauro Icardi all’Inter. Un’operazione condotta con il Paris Saint-Germain che ha fatto felici tutti, perché a Milano avevano chiuso da tempo con l’ex capitano mentre i francesi hanno voluto tenere Icardi a tutti i costi, convinti del suo potenziale. Ma quali sono le sensazioni a distanza di tempo? “Siamo riusciti ad abbassare il prezzo”, ha raccontato di recente Leonardo. Vero, eppure l’Inter la vede diversamente dal PSG su questa vicenda».

INTER – Romano racconta anche il pensiero in casa nerazzurra sull’operazione Icardi. «L’idea dei dirigenti nerazzurri è di aver fatto un vero affare vendendo Icardi per circa 50 milioni: più che per il giocatore in sé, per aver realizzato una cessione da record in un anno di pandemia dove tutti i top club hanno faticato a vendere per cifre così importanti. Lo sconto al PSG è stato reale, ma ha ugualmente consentito di vendere un giocatore su cui non si puntava più che rischiava di diventare (ancora) un problema. Insomma, a distanza di 6 mesi l’Inter è soddisfatta di aver ceduto Mauro pur rispettandolo al 100%, per una questione economica ma anche tecnica. Sì, perché Lukaku convince i dirigenti come Conte e il suo prezzo è già aumentato rispetto alla cifra pagata al Manchester United un anno fa. E il PSG si tiene stretto Maurito. Tutti contenti, tranne la Juve che era davvero in agguato…».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.