Calciomercato

Calhanoglu, oggi l’agente incontra il Milan. Inter alla finestra

Calhanoglu, oggi il suo agente atteso a “Casa Milan” per discutere con la società in merito al possibile rinnovo di contratto con adeguamento. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” Inter (ma non solo) alla finestra.

GIORNO DECISIVO – L’agente di Hakan Calhanoglu oggi incontrerà la dirigenza del Milan per discutere del rinnovo di contratto, ma le parti ad oggi sono abbastanza lontane. Il giocatore chiede un contratto da 5,5 milioni a stagione, mentre il Milan ne offre 3,5. L’intesa potrebbe arrivare a metà strada (4 milioni a stagione), considerando la volontà del ragazzo di voler continuare a giocare in Italia, in particolare a Milano. Ecco perché, secondo “Sportmediaset”, anche l’Inter starebbe seguendo da la vicenda, pronto ad approfittare della situazione per soffiarlo al Milan cercando di accontentare le sue richieste. Come l’Inter però, altri club in Serie A e non solo: Napoli e Juventus per esempio, così come il Manchester United.

Fonte: Sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh