Calhanoglu, oggi l’agente incontra il Milan. Inter alla finestra

Articolo di
16 Dicembre 2020, 12:08
Condividi questo articolo

Calhanoglu, oggi il suo agente atteso a “Casa Milan” per discutere con la società in merito al possibile rinnovo di contratto con adeguamento. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” Inter (ma non solo) alla finestra.

GIORNO DECISIVO – L’agente di Hakan Calhanoglu oggi incontrerà la dirigenza del Milan per discutere del rinnovo di contratto, ma le parti ad oggi sono abbastanza lontane. Il giocatore chiede un contratto da 5,5 milioni a stagione, mentre il Milan ne offre 3,5. L’intesa potrebbe arrivare a metà strada (4 milioni a stagione), considerando la volontà del ragazzo di voler continuare a giocare in Italia, in particolare a Milano. Ecco perché, secondo “Sportmediaset”, anche l’Inter starebbe seguendo da la vicenda, pronto ad approfittare della situazione per soffiarlo al Milan cercando di accontentare le sue richieste. Come l’Inter però, altri club in Serie A e non solo: Napoli e Juventus per esempio, così come il Manchester United.

Fonte: Sportmediaset.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.