Inter Femminile

Pandini: “Fin da piccola Inter-Milan per me speciale. Onoriamo la maglia”

Marta Pandini è attesa dal derby Inter-Milan di Serie A Femminile, in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. La centrocampista, intervistata da Sky Sport, ha ammesso di come la stracittadina sia una delle partite che sente di più.

EVENTO – Sosta per le nazionali per la prima squadra maschile, ma quella femminile gioca il derby Inter-Milan. Alla centrocampista Marta Pandini il compito di presentare la partita, valida per la terza giornata di Serie A: «Io sono nata e cresciuta a Milano, quindi fin da piccola ho vissuto il derby come una partita speciale. Domenica avrò la fortuna di viverla da calciatrice, insieme alle mie compagne, e sarà una grandissima emozione per tutte noi. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma faremo del nostro meglio per onorare la maglia dell’Inter».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.