Inter Femminile

Juventus-Inter Women 0-2, le pagelle: quante top! Premiata Polli 7,5

Juventus-Inter Women termina 0-2. La squadra di Rita Guarino conquista la vittoria con i gol di Polli e Bugeja. Buona difesa con Fordos e ottime intuizione a centrocampo per Milinkovic. Di seguito le pagelle di Juventus-Inter Women.

CETINJA 7 – Se l’Inter Women esce dallo scontro con la Juventus con la rete inviolata è anche merito suo. Il portiere nerazzurre ha sempre i riflessi pronti, fino al 90′ più recupero quando le bianconere insistono ancora alla ricerca del gol.

Juventus-Inter Women, pagelle: difesa

THOGERSEN 7 – Prima Bonansea e poi la subentrata Beerensteyn devono faticare ad arrivare al tiro. Il difensore nerazzurro sul suo lato le contiene a dovere. Buona copertura.

FORDOS 7+ – Nel primo tempo il suo apporto viene fuori più del solito. Alcune deviazioni nella propria metà campo permettono all’Inter Women di scampare spesso il pericolo. Decisiva.

BOWEN 7 – Una delle prestazioni migliori in questa stagione nerazzurra. Si nota l’impegno, la partecipazione e la pulizia negli interventi. Ottima fase difensiva.

ROBUSTELLINI 7- – Si adegua al ritmo delle compagne e si oppone spesso alle incursioni di Caruso. In un’occasione, però, ci mette un po’ troppa forza e si becca l’ammonizione.

Juventus-Inter Women, pagelle: centrocampo

MILINKOVIC 7,5 – Sin dai primi minuti ci mette gamba, idee e intraprendenza. Buonissima gara da parte della calciatrice che a centrocampo detta i tempi di gioco e fa da collante con l’attacco.

PEDERSEN 7 – Sostituire la titolare Csiszar, che in stagione è sempre stata una garanzia per l’Inter Women, non è semplice. Ma a Pedersen riesce egregiamente, con ottimi spunti in fase avanzata e una buona gestione.

Dal 71′ CSISZAR 6,5 – Entra bene in partita e svolge come al solito il suo compito.

MAGULL 7 – Questa sera non si rende protagonista come marcatrice ma regala, come al solito, giocate di qualità ed esperienza. Non ne sbaglia una.

Dal 78′ SIMONETTI – SV

Juventus-Inter Women, pagelle: attacco

BONFANTINI 7 – Non gioca da protagonista sotto la porta di Peyraud-Magnin ma si rende essenziale per il gioco delle due compagne di reparto. Lavoro sporco e intelligenza, come sul gol dello 0-1, quando regala una perla a Polli che mette in rete.

Dall’85’ PAVAN – SV

POLLI 7,5 – A lei il merito di aver sbloccato un match che avrebbe potuto prendere tutt’altra piega. Si fa trovare pronta in area di rigore e sfrutta la chance dal 1′ datale dalla sua allenatrice.

Dal 71′ JELCIC 6- – Entra bene nel secondo tempo ma spreca una grande occasione: poco sicura e decisa sotto porta quando invece di provare la botta sceglie di servire la compagna, facendosi intercettare dalla difesa bianconera.

BUGEJA 7 – Segnali di maturità e crescita da questa partita, non solo per il gol dello 0-2 finale. Buoni palloni serviti in avanti, con precisione e simmetria.

Dall’85’ ALBORGHETTI – SV

Juventus-Inter Women, pagelle: coach

GUARINO 7,5 – Formazione titolare che premia, quella schierata in Juventus-Inter Women. Rende il gioco bianconero quasi nullo, evidenziando la maggior precisione della difesa e la migliore incisività del pacchetto offensivo nerazzurri. Anche le sostituzione risultano impeccabili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.