Mondo Inter

Biraghi, parla l’agente: “Pronto a ogni chiamata di Conte. Progetti Inter…”

Biraghi ha giocato fin qui soltanto Inter-Lazio del turno infrasettimanale di Serie A, lo scorso 25 settembre, per il resto Conte gli ha sempre preferito Asamoah. Il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto in collegamento con “TMW Radio”, non è però apparso preoccupato per il poco utilizzo del suo assistito, tornato in nerazzurro un mese e mezzo fa dalla Fiorentina.

IL LAVORO PRODUCEMario Giuffredi ritiene che l’esperienza all’Inter, appena ripresa, del suo assistito porterà i suoi frutti più avanti nel corso della stagione: «Su Cristiano Biraghi sappiamo che è andato in una grande squadra, con un allenatore molto importante e molto esigente. Nel suo ruolo c’è un giocatore con grandissima esperienza (Kwadwo Asamoah, ndr), Biraghi sa che deve lavorare quotidianamente tutti i giorni per stare sul pezzo, ed essere pronto a ogni chiamata di Antonio Conte. Quando viene chiamato in causa deve cercare di fare il massimo, per far sì che cresca la fiducia dell’allenatore nei confronti del ragazzo. Poi fare dei progetti a questi livelli e in una squadra così importante credo che sia un po’ banale: deve lavorare e cercare di farsi trovare pronto. Quando l’allenatore ti chiama in causa secondo me ti porta a raggiungere dei risultati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.