Nazionali

Lazaro: “Non la miglior partita dell’Austria, ma abbiamo combattuto”

Lazaro è andato a segno nella vittoria per 3-1 dell’Austria su Israele (vedi articolo), che mantiene la sua nazionale ancora in corsa per un posto a EURO 2020. Il laterale dell’Inter, fin qui utilizzato da Conte soltanto in Champions League contro lo Slavia Praga, ha parlato al termine della partita.

OBIETTIVO RAGGIUNTOValentino Lazaro lascia da parte la qualità del gioco visto in Austria-Israele e si mostra contento per aver ottenuto i tre punti in classifica, peraltro propiziati da un suo gol: «Penso che la cosa migliore sia la vittoria, non è certo stata la nostra migliore partita nel girone di qualificazione. Si è però visto come volessimo assolutamente i tre punti, di certo abbiamo combattuto e colpito. È molto bello essere ancora in corsa per la qualificazione, penso che sia quello che ci meritiamo perché abbiamo lavorato molto duramente per questo. Non abbiamo cominciato bene la partita, perché ci siamo fatti sorprendere dalle qualità di Israele, ma ognuno di noi ha combattuto per conquistare ogni centimetro. Anche se in alcune situazioni il gioco non è stato splendido alla fine sono arrivati tre gol, una vittoria in casa e la permanenza nella corsa qualificazione: per questo siamo felicissimi».

Fonte: Spox.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.