Inter Femminile

Pandini compie 23 anni! Auguri alla centrocampista dell’Inter Women

Tanti auguri a Marta Pandini. La centrocampista di Inter Women compie oggi 23 anni. Un compleanno con gol, vista la rete segnata nella sconfitta di ieri per 4-3 contro la Roma (vedi articolo).

COMPLEANNO CON GOL – Nonostante la sconfitta per 4-3 contro la Roma, per Marta Pandini oggi è una giornata di festa. Non solo per il primo gol in Serie A, ma anche perché oggi la centrocampista dell’Inter Women compie 23 anni. E allora tanti auguri Marta, nella speranza che nei prossimi compleanni si possa festeggiare anche con una bella vittoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.