Focus

Young ha perso il posto e i minuti, nella sosta può lavorare sulla condizione

Ashley Young sta vivendo un periodo di appannamento. L’inglese è finito in panchina, ma serve che sfrutti la sosta per ritrovare condizione.

CAMBIAMENTO NETTO – La stagione di Ashley Young ha avuto un certo andamento fino al 23 gennaio, data di Udinese-Inter. Quello 0-0 è stata l’ultima presenza da titolare dell’inglese. 70 minuti di campo. Evidentemente poco soddisfacenti visto che nelle successive 8 partite è entrato solo in 3. Senza mai partire titolare. E in totale arriva a 47 minuti giocati.

UOMO DI CONTE – Chiaramente parte dell’equazione è da ascrivere a Perisic. Il croato infatti si è preso il posto da titolare con prestazioni solide, continue, in crescita. Spedendo in panchina praticamente per sempre il suo eterno competitor sulla fascia sinistra. Young però resta un elemento di cui Conte si fida. Un giocatore che ha voluto per esperienza, sorpattutto nella lotta per i titoli, mentalità vincente, esempio, leadership. In questo periodo il suo ruolo è in panchina, ma il tecnico certamente non ha chiuso la porta al suo numero 15.

LAVORO FISICO – Young non ha vissuto una stagione scintillante. Il suo primo semestre in nerazzurro prometteva qualcosa di più. Ma nel rush finale servirà anche lui. Per portare qualità ed esperienza, ma anche freschezza fisica. In questa sosta l’inglese lavorerà per tornare al meglio. E farsi trovare pronto quando Conte lo chiamerà di nuovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.