Giovanili

Satriano esulta: “Contento per debutto con l’Inter e vittoria”

Satriano è stato uno degli innesti di gennaio dell’Inter Primavera. L’attaccante uruguayano, classe 2001, ha debuttato questo pomeriggio nel 5-0 al Napoli (vedi articolo) e stasera ha celebrato su Instagram il suo esordio in nerazzurro.

LA PRIMA VOLTAMartin Satriano è subentrato al 76′ di Inter-Napoli, servendo otto minuti dopo l’assist a Michael Ntube per il definitivo 5-0. L’attaccante uruguayano classe 2001, arrivato a fine gennaio alla Primavera dal Nacional, era alla sua prima presenza con la squadra di Armando Madonna. Il giocatore ha celebrato l’esordio attraverso il suo profilo Instagram: “Contento per il mio debutto con l’Inter e per la vittoria! Andiamo per ottenere altro”.

https://www.instagram.com/p/B8Uh8kJBhh_/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.