Mondo Inter

Szczesny: “Inter e Lazio? Sempre preoccupazione, rimetterci in testa”

Szczesny appare, come tutta la Juventus, preoccupato per la sconfitta di Verona (vedi articolo). Il portiere polacco, intervistato da Sky Sport, si è espresso sul rischio di poter essere agganciato dall’Inter e rimontato dalla Lazio.

PALLA ALLE ALTRE – Dopo la sconfitta della Juventus ora tocca a Inter e Lazio, prime inseguitrici in classifica, rispondere. Wojciech Szczesny parla di cosa si aspetta dalle avversarie, dopo il KO di stasera col Verona: «C’è sempre preoccupazione quando si perdono le partite, però noi continuiamo a lavorare. Pensiamo subito alla prossima in Coppa Italia (giovedì contro il Milan, ndr), poi a rimetterci in testa nel campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.