Video

VIDEO – Fiorentina-Atalanta 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Atalanta, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

RIMONTA E SORPASSOFiorentina-Atalanta 1-2 nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. L’Atalanta va in fuga al quarto posto. Passa in rimonta al Franchi, riscatta la sconfitta subita proprio con la Fiorentina in Coppa Italia e spedisce la Roma a -3. Da subito la squadra di Gian Piero Gasperini fa valere il tasso tecnico superiore, ma Mario Pasalic fallisce un rigore in movimento calciando a lato. Al 32’, a sorpresa, passa la Fiorentina con Federico Chiesa, che raccoglie un rinvio corto e con un gran tiro dai venticinque metri fa 1-0. Grande gioia del Franchi, con il numero 25 autore di una prodezza. Dopo l’intervallo però l’Atalanta cambia passo: Josip Ilicic imbuca per Alejandro Gomez (tenuto in gioco da Nikola Milenkovic), cross basso e dopo un rimpallo in area è Duvan Zapata a pareggiare da due passi. Tutto di nuovo in equilibrio al 49’, inerzia del match che a seguito del pari torna dalla parte bergamasca. Gasperini manda in campo Ruslan Malinovskyi ed è la scelta vincente, perché al 72’ l’ucraino riceve dal Papu ai trenta metri, avanza e con un sinistro angolato firma il sorpasso. La Fiorentina non ne ha più, e negli ultimi venti minuti all’Atalanta basta tenere il possesso per vincere. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.