Video

VIDEO – Torino-Sampdoria 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Sampdoria, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

CAMBIA TUTTO E NON CAMBIA NIENTETorino-Sampdoria 1-3 nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. C’è Moreno Longo in panchina, ma almeno difensivamente il Torino è uguale a quando c’era Walter Mazzarri. La Sampdoria vince all’Olimpico e rende negativo il debutto del nuovo tecnico granata, subentrato in settimana. Il primo tempo è orribile, l’unica occasione è per Gaston Ramirez che si fa stoppare da Salvatore Sirigu. Al 55’ match sbloccato, lancio di Alex Berenguer che passa e Simone Verdi scappa a Omar Colley per toccare quanto basta per ingannare Emil Audero. È il primo gol in questo campionato del numero 24, dopo che c’era andato vicino tante volte. La partita cambia al 70’ su fallo di Tomas Rincon ai danni di Ramirez, punizione dal limite e proprio l’uruguayano con una morbida battuta di sinistro scavalca la barriera e pareggia. Cinque minuti dopo Ramirez, che col Napoli si era visto annullare un eurogol in rovesciata, va invece di potenza su sponda di Fabio Quagliarella e ribalta il risultato con la doppietta. Passano altri tre minuti, Karol Linetty scodella per Quagliarella affrontato da Armando Izzo che lo sbilancia al momento del tiro: rigore ed espulsione. Dal dischetto trasforma l’ex e chiude i conti, per la Sampdoria sono tre punti d’oro verso la salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.