Madonna: «Milan-Inter 0-3? Ancora arrabbiato per i due punti persi prima!»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 00:12
Armando Madonna Inter Armando Madonna Inter
Condividi questo articolo

Madonna ha parlato anche a Inter TV dopo il trionfo nel derby vinto 0-3 contro il Milan. L’allenatore ha ribadito il dispiacere per i due punti persi domenica, quando il Sassuolo ha pareggiato 3-3 alla fine. Qui le sue parole anche a Inter-News.it.

TRIONFOArmando Madonna commenta il derby Milan-Inter: «0-3? È bello, fa piacere. Al di là adesso del derby sono arrabbiato per i due punti persi col Sassuolo, perché altrimenti la classifica cambiava completamente. Hanno fatto una partita d’intensità, coi due gol è stato più facile. Non hanno mollato un centimetro, hanno dimostrato che possono farlo. Ogni tanto caliamo e andiamo in difficoltà. I tre attaccanti hanno fatto un lavoro incredibile, come tutti gli altri. Ma loro lo sanno: se vogliono giocare tutti e tre devono sacrificarsi e correre. Più si sacrificano più fanno gol: lavorare per gli altri li libera e li mette nelle condizioni di ripartire. Hanno fatto un grandissimo lavoro. La Juventus? Tutte le partite puoi farle bene, è solo questione di atteggiamento. Non è facile recuperare le energie per fare una partita ogni tre giorni, diventa difficile. Però abbiamo fatto spesso dei cambi, vediamo sabato come recuperiamo ma è una partita bella contro una squadra fra le più forti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.