Giovanili

Madonna: «Milan-Inter 0-3? Ancora arrabbiato per i due punti persi prima!»

Madonna ha parlato anche a Inter TV dopo il trionfo nel derby vinto 0-3 contro il Milan. L’allenatore ha ribadito il dispiacere per i due punti persi domenica, quando il Sassuolo ha pareggiato 3-3 alla fine. Qui le sue parole anche a Inter-News.it.

TRIONFOArmando Madonna commenta il derby Milan-Inter: «0-3? È bello, fa piacere. Al di là adesso del derby sono arrabbiato per i due punti persi col Sassuolo, perché altrimenti la classifica cambiava completamente. Hanno fatto una partita d’intensità, coi due gol è stato più facile. Non hanno mollato un centimetro, hanno dimostrato che possono farlo. Ogni tanto caliamo e andiamo in difficoltà. I tre attaccanti hanno fatto un lavoro incredibile, come tutti gli altri. Ma loro lo sanno: se vogliono giocare tutti e tre devono sacrificarsi e correre. Più si sacrificano più fanno gol: lavorare per gli altri li libera e li mette nelle condizioni di ripartire. Hanno fatto un grandissimo lavoro. La Juventus? Tutte le partite puoi farle bene, è solo questione di atteggiamento. Non è facile recuperare le energie per fare una partita ogni tre giorni, diventa difficile. Però abbiamo fatto spesso dei cambi, vediamo sabato come recuperiamo ma è una partita bella contro una squadra fra le più forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh