Peschetola: «Inter Primavera grandissimo gruppo. Derby, testa giusta»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 00:18
Lorenzo Peschetola Inter Primavera Lorenzo Peschetola Inter Primavera
Condividi questo articolo

Peschetola è subentrato nel corso del derby Primavera che l’Inter ha vinto 0-3 sul campo del Milan (vedi articolo). Il classe 2003, che nel giovedì appena iniziato diventa maggiorenne, ha parlato a Inter TV del trionfo.

BEL RISULTATOLorenzo Peschetola dice la sua sul derby Milan-Inter: «Abbiamo approcciato il match subito nella maniera giusta. Abbiamo saputo sfruttare le palle inattive, abbiamo attaccato da subito e siamo stati molto bravi. Poi, nel secondo tempo, siamo stati bravi a gestire il risultato e non prendere gol, che era fondamentale. La prima cosa che ci ha chiesto il mister era entrare con la testa giusta, il derby è molto importante per la nostra crescita. Siamo un grandissimo gruppo, ci sosteniamo giorno dopo giorno l’un l’altro. Ci alleniamo da grande squadra, sempre dando il massimo in allenamento. Ci sono partite una dietro l’altra, dobbiamo essere pronti sia fisicamente sia mentalmente. La Juventus? Dobbiamo essere felici per questa vittoria, che ci dà molta motivazione, ma ora dobbiamo dimenticarla e pensare alla Juventus che è una grandissima partita. È fondamentale per la classifica e per il campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.