GiovaniliPrimo Piano

All’Inter Primavera il primo derby della settimana: 0-3 al Milan in 45′!

Milan-Inter del Campionato Primavera 1 è un dominio nerazzurro. Dopo il primo tempo, finito 0-3 (vedi articolo), la squadra di Madonna gestisce la ripresa senza affanni e porta a casa un grande tris salendo a diciotto punti in classifica. Prossimo impegno contro la Juventus.

MILAN-INTER PRIMAVERA, SECONDO TEMPO – Triplo cambio per il Milan: fuori Riccardo Oddi, Enrico Di Gesù e il disastroso portiere Andreas Jungdal, dentro Milos Kerkez, Kevin Bright e l’estremo difensore di riserva Leonardo Moleri. Il Milan prova a riprendersi, ma al 55′ Nikos Michelis commette un altro errore grave di ingenuità e stende Martin Satriano al limite: punizione e giallo. Sulla battuta Gaetano Oristanio non scavalca la barriera, Cesare Casadei si coordina col sinistro e manda alto. A metà ripresa riposo per Satriano, grande protagonista del derby: dentro Nicholas Bonfanti, così come Mattia Mirarchi rileva Oristanio. Subito dopo si fa notare Filip Stankovic, distendendosi in tuffo alla sua sinistra su mancino rasoterra di Giacomo Olzer. E dal corner seguente il portiere figlio d’arte smanaccia bene su colpo di testa di Antonio Mionic. Match che, fra cambi e risultato in archivio dal primo tempo, non offre più tantissime emozioni. Prova ad accorciare Olzer con un sinistro da fuori, ma Stankovic è ancora attento (87′). Dopo tre minuti di recupero il fischio finale: derby senza storia, Milan-Inter finisce 0-3 e per la Primavera nerazzurra sono otto punti nelle ultime quattro giornate.

MILAN-INTER PRIMAVERA 0-3 – IL TABELLINO

Milan (4-3-3): Jungdal (46′ Moleri); Stanga, Tahar (75′ Grassi), Michelis, Oddi (46′ Kerkez); Di Gesù (46′ Bright), Brambilla, Mionic; Olzer, Tonin (60′ El Hilali), Roback.
In panchina: Pseftis, Obaretin, Filì, Cretti, Saco, Robotti, Nasti.
Allenatore: Federico Giunti

Inter (4-3-1-2): Stankovic; L. Moretti (19′ Tonoli), Kinkoue, A. Moretti, Vezzoni; Wieser (75′ Squizzato), Sangalli, Casadei; Oristanio (66′ Mirarchi); Fonseca (75′ Peschetola), Satriano (67′ Bonfanti).
In panchina: Rovida, Basti, Sottini, Dimarco, Lindkvist, Iliev, Akhalaia.
Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Fabio Natilla della sezione di Molfetta (Niedda – D’Elia)

Gol: 21′, 42′ Satriano, 32′ Vezzoni

Ammoniti: Oristanio, Bonfanti (I), Michelis, Stanga (M)

Recupero: 2′ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.