GiovaniliPrimo Piano

All’Inter Primavera il primo derby della settimana: 0-3 al Milan in 45′!

Milan-Inter del Campionato Primavera 1 è un dominio nerazzurro. Dopo il primo tempo, finito 0-3 (vedi articolo), la squadra di Madonna gestisce la ripresa senza affanni e porta a casa un grande tris salendo a diciotto punti in classifica. Prossimo impegno contro la Juventus.

MILAN-INTER PRIMAVERA, SECONDO TEMPO – Triplo cambio per il Milan: fuori Riccardo Oddi, Enrico Di Gesù e il disastroso portiere Andreas Jungdal, dentro Milos Kerkez, Kevin Bright e l’estremo difensore di riserva Leonardo Moleri. Il Milan prova a riprendersi, ma al 55′ Nikos Michelis commette un altro errore grave di ingenuità e stende Martin Satriano al limite: punizione e giallo. Sulla battuta Gaetano Oristanio non scavalca la barriera, Cesare Casadei si coordina col sinistro e manda alto. A metà ripresa riposo per Satriano, grande protagonista del derby: dentro Nicholas Bonfanti, così come Mattia Mirarchi rileva Oristanio. Subito dopo si fa notare Filip Stankovic, distendendosi in tuffo alla sua sinistra su mancino rasoterra di Giacomo Olzer. E dal corner seguente il portiere figlio d’arte smanaccia bene su colpo di testa di Antonio Mionic. Match che, fra cambi e risultato in archivio dal primo tempo, non offre più tantissime emozioni. Prova ad accorciare Olzer con un sinistro da fuori, ma Stankovic è ancora attento (87′). Dopo tre minuti di recupero il fischio finale: derby senza storia, Milan-Inter finisce 0-3 e per la Primavera nerazzurra sono otto punti nelle ultime quattro giornate.

MILAN-INTER PRIMAVERA 0-3 – IL TABELLINO

Milan (4-3-3): Jungdal (46′ Moleri); Stanga, Tahar (75′ Grassi), Michelis, Oddi (46′ Kerkez); Di Gesù (46′ Bright), Brambilla, Mionic; Olzer, Tonin (60′ El Hilali), Roback.
In panchina: Pseftis, Obaretin, Filì, Cretti, Saco, Robotti, Nasti.
Allenatore: Federico Giunti

Inter (4-3-1-2): Stankovic; L. Moretti (19′ Tonoli), Kinkoue, A. Moretti, Vezzoni; Wieser (75′ Squizzato), Sangalli, Casadei; Oristanio (66′ Mirarchi); Fonseca (75′ Peschetola), Satriano (67′ Bonfanti).
In panchina: Rovida, Basti, Sottini, Dimarco, Lindkvist, Iliev, Akhalaia.
Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Fabio Natilla della sezione di Molfetta (Niedda – D’Elia)

Gol: 21′, 42′ Satriano, 32′ Vezzoni

Ammoniti: Oristanio, Bonfanti (I), Michelis, Stanga (M)

Recupero: 2′ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh