Mondo Inter

Sabatini: «Dimarco? All’Inter ha fatto un quarto d’ora! Ancora presto»

Dimarco si sta imponendo in questa stagione con la maglia del Verona. Il laterale è ancora di proprietà dell’Inter (l’Hellas ha il diritto di riscatto, i nerazzurri il controriscatto), che per ora non ha mai puntato granché su di lui. Sandro Sabatini, a “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, dà un giudizio del classe ’97.

PUÒ ANCORA CRESCEREFederico Dimarco, lunedì sera in Verona-Parma 2-1, ha propiziato l’autogol del pareggio e firmato l’assist del sorpasso. Sandro Sabatini ne dà un giudizio: «L’anno scorso è stato sei mesi all’Inter, ha fatto una presenza. Avrà giocato un quarto d’ora all’Inter! Adesso dobbiamo avere tutti dubbi, perché possiamo pensare che sia un grandissimo giocatore. Ma per la Nazionale mi sembra ancora esagerato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh