Sabatini: «Dimarco? All’Inter ha fatto un quarto d’ora! Ancora presto»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 23:47
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Dimarco si sta imponendo in questa stagione con la maglia del Verona. Il laterale è ancora di proprietà dell’Inter (l’Hellas ha il diritto di riscatto, i nerazzurri il controriscatto), che per ora non ha mai puntato granché su di lui. Sandro Sabatini, a “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, dà un giudizio del classe ’97.

PUÒ ANCORA CRESCEREFederico Dimarco, lunedì sera in Verona-Parma 2-1, ha propiziato l’autogol del pareggio e firmato l’assist del sorpasso. Sandro Sabatini ne dà un giudizio: «L’anno scorso è stato sei mesi all’Inter, ha fatto una presenza. Avrà giocato un quarto d’ora all’Inter! Adesso dobbiamo avere tutti dubbi, perché possiamo pensare che sia un grandissimo giocatore. Ma per la Nazionale mi sembra ancora esagerato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.