Focus

Lukaku, in Inter-Sassuolo una doppietta per la storia: superate due leggende!

Romelu Lukaku apre e chiude i conti in Inter-Sassuolo (4-2), firmando una doppietta. Salendo a 76 gol con la maglia nerazzurra e superando due autentiche leggende del passato.

STRAPOTERE DEVASTANTE – In Inter-Sassuolo di ieri sera (qui gli highlights) si è rivista la versione di Romelu Lukaku più simile a quella della stagione 2020/21. La migliore della sua carriera, ça va sans dire. Il centravanti belga ha sprigionato tutta la sua potenza (nel primo gol) e la sua velocità (nel secondo), spegnendo ogni velleità neroverde. E firmando la quinta rete nelle ultime cinque gare di campionato (come il compagno Lautaro Martinez). Certificando un periodo finalmente positivo in questa stagione travagliata. E raggiungendo un piccolo ma importante traguardo con l’Inter.

QUARTO POSTO – I due splendidi gol al Sassuolo portano Lukaku a 76 reti con la maglia dell’Inter. Ciò significa che, con la botta impressionante dell’1-0, il belga raggiunge Julio Ricardo Cruz e Diego Milito, saldi a 75 gol in nerazzurro. E con il bellissimo diagonale del 4-2 finale li supera. Diventando così il quarto miglior marcatore dell’Inter degli ultimi 25 anni. Ad una sola rete di distanza dal quindicesimo posto nella classifica all time, per ora occupato da Antonio Valentin Angelillo (77 reti tra il 1957 e il 1961). Un’ulteriore prova della volontà di Lukaku di legare indissolubilmente il suo nome all’Inter. Nonostante il mercato, come sa benissimo anche lui.

VIDEO – Inter-Sassuolo 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.