Focus

Brozovic pronto a tornare con la Juventus, ma deve essere solo un tassello

Per Juventus-Inter Inzaghi spera di recuperare Brozovic. Il croato però deve essere solo un tassello di una crescita collettiva.

ATTESA PER IL RIENTRO – In casa Inter c’è grande attesa per il ritorno di Brozovic. L’obiettivo è averlo per Juventus-Inter, a quasi un mese dalla sfida col Liverpool quando è uscito malconcio. Non c’è ancora la certezza, ma si farà il possibile per avere il regista della squadra al suo posto in una partita forse decisiva. Il croato però, per quanto centrale nel gioco dell’Inter, è un tassello. E non deve diventare la coperta di Linus.

UNA PARTE DEL TUTTO – Il ritorno di Brozovic non deve deresponsabilizzare gli altri. Non è che se torna va tutto a posto come per magia. L’Inter ha perso punti e giocato partite approssimative anche col numero 77 regolarmente al suo posto. Purtroppo. Chiaramente averlo cambia tanto, e si è visto benissimo. Ma il suo ritorno deve essere un ingrediente di una ricetta collettiva. Importante, tipo le uova nell’impasto. La squadra deve funzionare nel suo complesso. Come macchina completa col suo regista al centro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.