CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan, messaggio dal Cagliari all’Inter: “Non ci siamo solo noi! Ma…”

Nainggolan è ancora nei piani del Cagliari molto più che dell’Inter, ma la situazione è cambiata rispetto agli ultimi mesi. Carta – Direttore Sportivo rossoblù -, intervenuto a “Videolina Sport”, ribadisce le priorità della sua società in vista del mercato di gennaio

OPERAZIONE SILENZIOSA – A Cagliari aspettano tutti il ritorno di Radja Nainggolan, ma il Direttore Sportivo Pierluigi Carta deve frenare i facili entusiasmi: «Mi riaggancio alle parole del Presidente Tommaso Giulini (vedi dichiarazioni, ndr), è un momento di grande incertezza. Non facciamo voli pindarici perché non possiamo farli. Dobbiamo lavorare e ragionare in questo senso. Pensiamo alla situazione di difficoltà causata dal Coronavirus. Il Cagliari deve esistere oggi e tra dieci anni. Dobbiamo stare tutti attenti al bilancio. Diversamente Nainggolan sarebbe stato qua dalla scorsa estate, perché è un giocatore nei desideri non solo del Cagliari ma di tante squadre. Certo, a Nainggolan ci lega un sentimento e abbiamo un grande rapporto, ma il lato economico deve essere preso in considerazione. Per Eusebio Di Francesco sarebbe un top player. In questa squadra Nainggolan sarebbe perfetto, ma anche in altre squadre. Questo è un momento particolare per il calcio italiano e non solo, non possiamo non pensare a questi aspetti. Mi aspettate a gennaio per la presentazione di Nainggolan? Grazie (ride, ndr)». Il DS Carta, dopo il commento su Cagliari-Inter (vedi dichiarazioni), risponde con una risata alla battuta provocatoria sul futuro rossoblù del centrocampista belga dell’Inter, anche perché le intenzioni sono palesi (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.