Calciomercato

Giulini: “Nainggolan a gennaio? Ecco gli elementi che ci mancavano mesi fa”

Giulini – Presidente del Cagliari -, ospite di “Videolina Sport”, fuga ogni dubbio sul possibile ritorno di Nainggolan in Sardegna, dopo il no estivo dell’Inter. E le motivazioni stavolta sono validissime, purtroppo (per il calcio italiano)

OPERAZIONE CONDIZIONATA – Il tentativo mediatico viene fatto, ma il Presidente Tommaso Giulini blocca in partenza l’ipotesi Radja Nainggolan a Cagliari a gennaio: «Rispetto a quest’estate l’informazione che abbiamo in più è che siamo siamo di nuovo in un semi-lockdown. Abbiamo di nuovi gli stadi chiusi. La nostra biglietteria ha fatto zero euro e continuerà a farli a lungo. E che nessuno pensa di aiutare il settore calcio. Ecco. Questi sono elementi che probabilmente non avevamo due-tre mesi fa. Quindi eviterei di fare voli pindarici e preferirei chiudere questo discorso fin dal suo principio. Così evitiamo che da qui a fine gennaio mi facciano questa domanda dieci volte». L’idea Nainggolan in saldo non scalda Giulini, almeno così pare. Chissà cosa ne penseranno in casa Inter da qui a gennaio…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh