Focus

Barella, in Cagliari-Inter gioia doppia: sempre più primo in una classifica

Nicolò Barella avvia la rimonta in Cagliari-Inter trovando il pareggio con un gol meraviglioso. Ma è un altro dato che permette di leggere il suo reale contributo.

DOPPIO BONUS – L’importanza di Nicolò Barella nell’undici dell‘Inter è ormai nota e, come detto più volte, imprescindibile. Contro il Cagliari, oggi, ha trovato anche il suo primo gol stagionale. Uno straordinario destro al volo dal limite, sugli sviluppi di un corner. Ed è una gioia meritata per il numero 23, che da settembre sta giocando a livelli da top player. Tuttavia, è un altro dato del suo gioco che sta rivelando la sua preziosità quest’anno. Barella è infatti anche l’autore dell’assist che porta al raddoppio dell’Inter, un bel cross dalla destra che trova Danilo D’Ambrosio a due passi dal secondo palo. Il centrocampista classe 1997 sale così a 5 assist stagionali, confermandosi al primo posto tra i nerazzurri. In campionato ha già pareggiato i conti con lo scorso anno (4): l’evoluzione in centrocampista totale prosegue alla grande.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh