Mertens, addio Inter? Il belga apre al Napoli! Svolta vicina: le ultime – AP

Articolo di
18 Maggio 2020, 18:00
Condividi questo articolo

Mertens è nella lista dei desideri dell’Inter, ma il Napoli non mollerà facilmente (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà su Twitter, il belga avrebbe aperto al club partenopeo. Rinnovo possibile?

SVOLTA Dries Mertens è uno dei giocatori più ambiti in Serie A, con l’Inter che fino a qualche giorno fa sembrava molto vicina a concludere l’affare (vedi articolo). Il belga ha un contratto in scadenza con il Napoli e un discorso rinnovo che sembrava essersi arrestato. Secondo Alfredo Pedullà, la svolta è vicinissima: “Mertens apre al Napoli: ora il rinnovo è molto vicino”.

VOLONTÀ – Il rilancio del Napoli per Mertens è dunque andato a buon fine. A fare la differenza, sottolinea Pedullà, è stata la volontà del giocatore: “Rispetto all’incontro del primo marzo sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale (ricordiamole: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati ai bonus e 300 mila alla Champions League) e anche il bonus alla firma, ma è stata soprattutto la volontà di Mertens a fare la differenza. La volontà di restare a Napoli dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.