CalciomercatoPrimo Piano

Mertens, addio Inter? Il belga apre al Napoli! Svolta vicina: le ultime – AP

Mertens è nella lista dei desideri dell’Inter, ma il Napoli non mollerà facilmente (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà su Twitter, il belga avrebbe aperto al club partenopeo. Rinnovo possibile?

SVOLTA Dries Mertens è uno dei giocatori più ambiti in Serie A, con l’Inter che fino a qualche giorno fa sembrava molto vicina a concludere l’affare (vedi articolo). Il belga ha un contratto in scadenza con il Napoli e un discorso rinnovo che sembrava essersi arrestato. Secondo Alfredo Pedullà, la svolta è vicinissima: “Mertens apre al Napoli: ora il rinnovo è molto vicino”.

VOLONTÀ – Il rilancio del Napoli per Mertens è dunque andato a buon fine. A fare la differenza, sottolinea Pedullà, è stata la volontà del giocatore: “Rispetto all’incontro del primo marzo sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale (ricordiamole: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati ai bonus e 300 mila alla Champions League) e anche il bonus alla firma, ma è stata soprattutto la volontà di Mertens a fare la differenza. La volontà di restare a Napoli dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh