CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi atteso da nuovo vertice con l’Inter: proporrà cessioni ‘alternative’ – CdS

Inzaghi, secondo il Corriere dello Sport, avrà un nuovo vertice con l’Inter dopo quello del martedì che ha seguito la fine del campionato. Il tecnico vuole mantenere tutti i suoi big e per questo chiederà altre cessioni.

INZAGHI CHIARO: NIENTE SMANTELLAMENTO – L’Inter anche in questa sessione di mercato è costretta a chiudere in attivo. Fra sessanta e ottanta milioni la cifra indicata quest’oggi dal Corriere dello Sport, che comporterà per forza di cose qualche cessione. I nomi dei big a rischio sono noti: Alessandro Bastoni per il momento dice di no al Tottenham ma col suo agente che non chiude (vedi articolo), poi Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez e Milan Skriniar. Loro non vorrebbero lasciare l’Inter, ma con un’offerta giusta il rischio di perderne uno c’è. Volontà che Simone Inzaghi vuole evitare, per non ripetere la situazione di un anno fa. Lunedì, informa sempre il Corriere dello Sport, ci sarà un nuovo vertice con la dirigenza. Lì l’allenatore chiederà delle cessioni diverse per raggiungere l’attivo, ossia gli esuberi e i giovani più eventualmente Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Tutto per evitare un altro anno di cessioni pesanti, che Inzaghi e l’Inter hanno pagato perdendo il campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.