CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi atteso da nuovo vertice con l’Inter: proporrà cessioni ‘alternative’ – CdS

Inzaghi, secondo il Corriere dello Sport, avrà un nuovo vertice con l’Inter dopo quello del martedì che ha seguito la fine del campionato. Il tecnico vuole mantenere tutti i suoi big e per questo chiederà altre cessioni.

INZAGHI CHIARO: NIENTE SMANTELLAMENTO – L’Inter anche in questa sessione di mercato è costretta a chiudere in attivo. Fra sessanta e ottanta milioni la cifra indicata quest’oggi dal Corriere dello Sport, che comporterà per forza di cose qualche cessione. I nomi dei big a rischio sono noti: Alessandro Bastoni per il momento dice di no al Tottenham ma col suo agente che non chiude (vedi articolo), poi Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez e Milan Skriniar. Loro non vorrebbero lasciare l’Inter, ma con un’offerta giusta il rischio di perderne uno c’è. Volontà che Simone Inzaghi vuole evitare, per non ripetere la situazione di un anno fa. Lunedì, informa sempre il Corriere dello Sport, ci sarà un nuovo vertice con la dirigenza. Lì l’allenatore chiederà delle cessioni diverse per raggiungere l’attivo, ossia gli esuberi e i giovani più eventualmente Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Tutto per evitare un altro anno di cessioni pesanti, che Inzaghi e l’Inter hanno pagato perdendo il campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh