Calciomercato

Dybala-Inter, novità in arrivo? Il suo agente è in Italia – TS

Dybala all’Inter nella prossima stagione è una possibilità che, col passare dei giorni, aumenta sempre più. Tuttosport rivela come ieri l’agente dell’argentino sia stato a Torino.

RISPOSTA DA DAREJorge Antun, agente di Paulo Dybala, ieri era a Torino: lo rivela il quotidiano Tuttosport, con una foto che lo ritrae in un bar del centro. Che la trattativa con l’Inter sia in piedi non è certo un segreto, tanto che le parti si sono già incontrate a Villa Bellini e che Javier Zanetti, dopo l’incrocio con Dybala alla partita benefica di Samuel Eto’o, lo ha ritrovato mercoledì scorso a Wembley per Italia-Argentina. L’offerta, presentata giovedì 26 maggio, è sette milioni di euro bonus compresi per un triennale. Da Torino si segnala come all’inizio della prossima settimana sono previste novità sulla risposta della Joya a questa proposta. Non c’è fretta, i sondaggi da parte di un club inglese e uno spagnolo a oggi non sembrano problematici. Bisogna prima sistemare Alexis Sanchez e Arturo Vidal, poi per Dybala si apriranno le porte dell’Inter.

Fonte: Tuttosport – F.M.

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh