Calciomercato

Giroud-Italia: stavolta ci siamo. Milan davanti a tutti, Inter ha altre priorità

Olivier Giroud è in scadenza con il Chelsea, con cui ha vinto la Champions League ieri sera, ed è pronto a trasferirsi in Italia. Il Milan è in vantaggio sulle concorrenti, l’Inter al momento ha altre priorità

BANDIERA A SCACCHI – Dopo tanto chiacchiericcio, l’estate 2021 potrebbe essere quella decisiva per l’approdo di Olivier Giroud nel campionato di Serie A. Non all’Inter però: i nerazzurri hanno urgenza di chiudere almeno una cessione di grido entro il 30 giugno (vedi articolo), e Simone Inzaghi ha appena cominciato il percorso di conoscenza del nuovo club. Questo potrebbe lasciare campo libero alle manovre del Milan, che da tempo ha avviato i contatti per portarlo a Milano.

PRIORITÀ – L’ex Montpellier ha giocato 31 partite e segnato 11 gol tra tutte le competizioni quest’anno. Giroud è stato accostato all’Inter in più di un’occasione, ma il club nerazzurro potrebbe decidere di cambiare profilo per riempire la casella del quarto attaccante riducendo i costi (vedi articolo). L’ingaggio di Giroud sfiora i cinque milioni netti a stagione. È vero che il club acquirente risparmierebbe sul costo del cartellino, ma l’Inter, al momento, ha come priorità la riduzione del monte ingaggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.