Calciomercato

Giroud-Italia: stavolta ci siamo. Milan davanti a tutti, Inter ha altre priorità

Olivier Giroud è in scadenza con il Chelsea, con cui ha vinto la Champions League ieri sera, ed è pronto a trasferirsi in Italia. Il Milan è in vantaggio sulle concorrenti, l’Inter al momento ha altre priorità

BANDIERA A SCACCHI – Dopo tanto chiacchiericcio, l’estate 2021 potrebbe essere quella decisiva per l’approdo di Olivier Giroud nel campionato di Serie A. Non all’Inter però: i nerazzurri hanno urgenza di chiudere almeno una cessione di grido entro il 30 giugno (vedi articolo), e Simone Inzaghi ha appena cominciato il percorso di conoscenza del nuovo club. Questo potrebbe lasciare campo libero alle manovre del Milan, che da tempo ha avviato i contatti per portarlo a Milano.

PRIORITÀ – L’ex Montpellier ha giocato 31 partite e segnato 11 gol tra tutte le competizioni quest’anno. Giroud è stato accostato all’Inter in più di un’occasione, ma il club nerazzurro potrebbe decidere di cambiare profilo per riempire la casella del quarto attaccante riducendo i costi (vedi articolo). L’ingaggio di Giroud sfiora i cinque milioni netti a stagione. È vero che il club acquirente risparmierebbe sul costo del cartellino, ma l’Inter, al momento, ha come priorità la riduzione del monte ingaggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh