CalciomercatoPrimo Piano

Bremer ha l’accordo con l’Inter! L’ostacolo adesso è Cairo: ecco perché – CdS

Bremer è il primo nome nella lista della dirigenza dell’Inter per sostituire Stefan de Vrij (vedi articolo). Secondo quanto riportato questa mattina dal collega Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno già raggiunto un accordo con il centrale brasiliano, ma l’ostacolo da superare adesso è il presidente del Torino.

ACCORDO RAGGIUNTOBremer potrebbe segnare l’inizio di una rivoluzione, a partire dalla difesa. Stefan de Vrij come già fatto, potrebbe essere sacrificato. Ecco perché, a quel punto, il buco da coprire sarà quello del centro-destra, considerando lo spostamento di Milan Skriniar nel ruolo di centrale difensivo. Si tratta Gleison Bremer, protagonista di una super-stagione al Torino e considerato uno dei migliori in tutto il campionato. Nelle scorse settimane – secondo quanto riportato dal quotidiano romano -, è anche stato raggiunto un accordo di massima con il brasiliano che ha espresso la sua preferenza per il club nerazzurro.

OSTACOLO – Bremer vuole l’Inter, ma l’ostacolo adesso, però, sono le richieste di Urbano Cairo, presidente del Torino. Il brasiliano è ad oggi il gioiello più prezioso del club granata, e per questo sarà difficile trattenerlo dopo l’eccellente stagione, ma proprio per questo motivo la valutazione rischia di essere troppo alta. Ecco perché diventerà fondamentale vendere al meglio de Vrij.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.