Match

Allegri aiutato dalla sosta: prima dell’Inter tanti giocatori verso il rientro – CdS

Allegri dà il via all’operazione Inter. La sosta viene in soccorso del tecnico bianconero. Secondo il Corriere dello Sport, tanti giocatori potrebbero recuperare in vista della sfida contro i nerazzurri.

RECUPERI – La Juventus dopo tre giorni e mezzo di riposo ieri pomeriggio è tornata ad allenarsi alla Continassa con un gruppo sicuramente ristretto, considerando i tredici assenti in giro con le rispettive Nazionali. Il tredicesimo è diventato Manuel Locatelli, che ieri si è negativizzato dal Covid-19 (vedi QUI). Come lui, anche Dusan Vlahovic – rimasto a Torino per un problema all’inguine -, sfrutterà questo periodo per recuperare dalle fatiche recenti e smaltire l’acciacco. Anche ieri l’attaccante ha svolto un lavoro personalizzato e punta alla partita contro i nerazzurri. Allegri, in realtà, contro l’Inter spera di avere il gruppo al completo (ad eccezione, naturalmente, di Chiesa, Kaio Jorge e McKennie). Oltre Vlahovic, ci sono altre situazioni da sistemare, a partire da Zakaria. Lo svizzero sta proseguendo il lavoro di recupero che dovrebbe portarlo di nuovo a disposizione dopo la sosta. Stesso discorso vale per Alex Sandro, reduce da due infortuni in sequenza. Poi c’è Leonardo Bonucci, che è in Nazionale ma non in perfette condizioni per un problema al polpaccio. La sosta sarà anche fondamentale per chi come Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, deve ritrovare la migliore condizione dopo essere rientrati in campo.

Fonte: Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.