Altro

VIDEO IN – Inter-Torino, al Meazza si festeggia anche lo scudetto… del 2006!

Appena iniziata Inter-Torino, grande celebrazione per il ventesimo scudetto. Ma al Meazza c’è chi non dimentica un altro bello come questo: il quattordicesimo, quello del 2006. Ecco il video.

A TAVOLINO – Per Inter-Torino è festa memorabile a San Siro e lo sarà tutto il giorno in giro per Milano, con la grande parata fino al Duomo. Ma intanto si comincia a gioire al Meazza, dove è appena iniziata la partita della quintultima giornata di Serie A. Oggi è il momento in cui esultare per il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. Ma, visto quanto i rossobianconeri hanno parlato in queste settimane, è giusto non dimenticarsi anche di un altro tricolore epocale: il quattordicesimo, quello del 2006. E l’ha fatto il Secondo Anello Blu, con uno striscione dedicato: “14 +6 = due stelle”.

Inter-Torino e il ricordo dello scudetto del 2006: il video

RICORRENZA PRIMA DI INTER-TORINO – Più o meno diciotto anni fa, in questi giorni, scoppiava lo scandalo di Calciopoli. Quello che ha fatto retrocedere la Juventus in Serie B, assieme alla sua reputazione, e penalizzato il Milan a sua volta implicato. Con il risultato che l’Inter, da terza in classifica, diventò prima e (come si conviene a chi finisce al primo posto, nonostante gli juventini e i milanisti continuino a rifiutarlo) vinse lo scudetto. A tavolino sì, ma sempre scudetto è. E pure bellissimo, come ricompensa per tanti anni in cui le cose non sono certo andate per il verso giusto in campo e fuori. Questo il video con quanto esposto prima di Inter-Torino per lo scudetto del 2006, dalla nostra inviata allo stadio Romina Sorbelli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.