MatchPrimo Piano

Inter-Torino 2-0: FINITA!!! I campioni d’Italia non si fermano (LIVE)

Inter-Torino, partita della trentaquattresima giornata di Serie A 2023-24: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida i granata allenati da Ivan Juric. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.30, si gioca allo Stadio “San Siro” di Milano.

LIVE: INTER-TORINO 2-0 (RILEGGI IL LIVE)

Finisce con la vittoria dell’Inter per 2-0, grazie alla doppietta di Calhanoglu. Secondo tempo dominante della squadra campione d’Italia. Ora partirà la grande festa, che noi seguiremo direttamente passo dopo passo.

90’+5′ FINITAAAAAAAAAAAA! I CAMPIONI D’ITALIA VINCONO PURE QUESTA

90′ CONCESSI CINQUE MINUTI DI RECUPERO!

83′ Lautaro Martinez vuole segnare, altro tiro verso la porta di Milinkovic Savic, ma è basso e centrale.

78′ L’Inter va alla ricerca del terzo gol per sugellare definitivamente la partita.

73′ Subito Masina prova ad entrare in partita con una conclusione dalla distanza. Blocca senza problemi Sommer.

71′ Esce Barella, Inzaghi dà minuti a Marko Arnautovic.

71′ Fuori Rodriguez nel Torino e al suo posto dentro Masina.

70′ Minuti per Buchanan. Il canadese entra al posto di Bastoni. Carlos Augusto andrà a fare il braccetto.

68′ Barella piazza dalla distanza, blocca facilmente Milinkovic Savic.

66′ TERZO GOL VICINO! Flipper in area di rigore e Frattesi lestissimo a calciare, ma palla alta. Peccato.

63′ Due cambi nel Torino: fuori Zapata e Lazaro, dentro Sanabria e Vojovoda. Nell’Inter, ben tre cambi: escono Calhanoglu, Mkhitaryan e Thuram ed entrano Asllani, Frattesi e Sanchez.

60′ GOLLLLLLLLLLLLLLLLL CALHANOGLU ANCORA!!!!!!!!! INTER SUL 2-0

59′ RIGORE PER L’INTER! Lovato stende Thuram: rigore nettissimo!

Grande trama dell’Inter, che è tanti uomini in avanti. Mkhitaryan fa l’assist per Calhanoglu che col sinistro fulmina Milinkovic Savic.

56′ GOLLLLLLLLLLLL CALHANOGLU!!!! INTER IN VANTAGGIO

54′ Tiro altissimo di Pavard, che se la sistema provandoci di controbalzo. Pallone molto alto.

48′ CAMBIO CARTELLINO! Dopo la revisione al monitor, Ferrieri Caputi cambia idea. Espulso Tameze.

46′ STESO MKHITARYAN! Subito break dell’Inter, con Barella che lancia Mkhitaryan. Tameze lo stende prima di entrare in area di rigore. Ferrieri Caputi estrae il giallo, anche se i nerazzurri vogliono il rosso.

13.37 AL VIA IL SECONDO TEMPO!

13.35 Non ci saranno cambi né da una parte né dall’altra. Sia Inzaghi che Juric hanno deciso di ripartire con gli stessi undici del primo tempo.

45’+2′ FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45′ SEGNALATI DUE MINUTI DI RECUPERO!

43′ Il primo tiro dell’Inter verso lo specchio della porta è di Lautaro Martinez. Para agevolmente Milinkovic Savic.

41′ Si è rialzato Bellanova, ma si riscalda ugualmente Vojvoda. Finirà quantomeno il primo tempo per capire meglio le condizioni.

40′ A terra Bellanova, dopo un contrasto con Pavard. L’ex Inter richiama i soccorsi medici.

38′ Ora buona fase del Torino, che prova a chiudere in attacco questo primo tempo.

33′ Buona iniziativa dell’Inter, poi conclude Calhanoglu che colpisce Thuram. Tiro molto interessante, ma il francese ha fatto da schermo.

30′ Super discesa di Bastoni, che va via a palla al piede, si apre un varco ghiottissimo per Lautaro Martinez. Ma la palla del difensore è leggermente corta. Che peccato!

26′ Velenoso traversone di Zapata, che però non trova nessun compagno alla deviazione.

25′ Applausi per Mkhitaryan, che vede Milinkovic Savic fuori dai pali. Ma la sua conclusione sorvola la traversa.

23′ Taglia fuori di Lovato su Lautaro Martinez, che poi cade giù per un piccolo tocco del difensore sul volto. Non c’è niente.

17′ FUORI DI POCHISSIMO: gran palla di Bellanova per lo stacco imperioso di Zapata. Qui Sommer può solo guardare e fortunatamente la palla esce, ma di pochissimo.

15′ SPARA ZAPATA: ottimo suggerimento verso l’attaccante colombiano, che si smarca da de Vrij e spara col sinistro. Ancora attento Sommer.

12′ Dalla distanza arriva la conclusione di Carlos Augusto, che col sinistro spara però in curva. L’Inter ora prende campo.

9′ CI PROVA TIKUS! Thuram sterza prima sul destro e poi nuovamente sul sinistro, ma il tiro gli si alza troppo.

6′ Prima parata di Sommer, che blocca in due tempi sulla conclusione dai 17-18 metri di Rodriguez. Da svizzero a svizzero.

3′ Inizio con possesso palla dell’Inter, che cerca di stanare e prendere le misure ad un Torino molto organizzato.

12.30 INIZIA LA PARTITA!

12.25 Bellissimo riconoscimento del Torino, che sta realizzando la passerella d’onore per l’Inter.

12.12 Bellissima atmosfera a San Siro, che sarà ovviamente sold-out. Prima della partita ha parlato anche l’AD nerazzurro Beppe Marotta, che ha parlato anche di rinnovi e mercato.

12.00 Mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Torino, partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan; 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro.
In panchina: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 5 Sensi, 7 Cuadrado, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 31 Bisseck, 32 Dimarco, 70 Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Torino (3-4-1-2): 32 Milinkovic Savic; 6 Lovato, 4 Buongiorno, 13 Rodriguez; 19 Bellanova, 61 Tameze, 8 Ilic, 20 Lazaro; 28 Ricci, 16 Vlasic; 91 Zapata.
In panchina: 1 Gemello, 71 Popa, 5 Masina, 9 Sanabria, 11 Pellegri, 17 Kabic, 21 Okereke, 25 Dellavalle, 27 Vojvoda, 30 Silva, 79 Savva.
Allenatore: Ivan Juric.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Torino, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post-partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.