Match

Bologna vuole rovinare il compleanno all’Inter: appello ai tifosi – CdS

Il Bologna prova a mettere i bastoni fra le ruote all’Inter, attesa al Renato Dall’Ara il prossimo 9 marzo. Corriere dello Sport informa sull’appello ai tifosi rossoblù.

APPELLO – Il giorno del proprio compleanno – il 9 marzo – l’Inter scenderà in campo alle 18 per la sfida di campionato contro il Bologna. L’ambiente rossoblù, però, sembra avere tutta l’intenzione di guastare la festa alla squadra di Simone Inzaghi. Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il Centro Bologna Clubs e l’associazione Futuro rossoblù hanno lanciato un appello ai propri tifosi in vista della sfida contro l’Inter: provare a riempire il più possibile lo stadio Renato Dall’Ara di tifosi bolognesi e impedire, così, che quelli ospiti risultino più numerosi. Di seguito il messaggio delle associazioni riportato sul quotidiano: «Il Bologna sta vivendo una stagione straordinaria. Invitiamo tutti i tifosi del Bologna ad usufruire della prelazione e degli sconti riservati agli abbonati per comperare il biglietto, evitando così che si ripresenti uno stadio con una forte rappresentanza di tifosi avversari. Non permettiamolo sabato 9 marzo e mai più».

Fonte: Corriere dello Sport – Matteo Fogacci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.