FocusVideo

VIDEO – Werner show, altri 3 squilli. Gol in tutti i modi: Inter di corsa?

Werner continua a stupire con la maglia del Lipsia. Nell’ultima partita contro il Mainz del suo Lipsia, l’attaccante ha realizzato una grande tripletta. Intanto si continua a parlare di Inter in ottica mercato. Analizziamo le caratteristiche dell’attaccante e i risvolti tattici

PUNTA DA INTER – Nonostante i tanti rumors di mercato, Timo Werner resta concentrato sul Lipsia. Parliamo di un attaccante capace di mantenere altissima l’intensità per tutta la partita, in pieno stile Conte. Ritmi alti e gioco da punta moderna. E’ già ampiamente abituato a giocare in un attacco a due con una punta molto fisica: Poulsen nel Lipsia attuale (Lukaku, eventualmente, nell’Inter). La partita di Werner contro il Mainz ha dimostrato per l’ennesima volta le capacità del tedesco. Attacco alla profondità (specialità della casa), gol di destro e sinistro, da vero rapace d’area. Sfiorato anche un gol di testa, dopo un bello stacco, anche se le caratteristiche portano più verso la rapidità che sulla pura prestanza fisica. Caratteristiche, dunque, che se unite alla giovane età, sembrano sempre più ideali per lo scacchiere di Conte e il 3-5-2 dell’Inter.

Video pubblicato dal profilo YouTube FOX Soccer.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.