Primo Piano

Werner, messaggio all’Inter: tripletta e il Lipsia dilaga al Mainz

Timo Werner, attaccante del RB Lipsia, è uno dei possibili obiettivi di mercato dell’Inter, sopratutto se Lautaro Martinez dovesse partire, direzione Barcellona. L’attaccante tedesco, quest’oggi, ha siglato una tripletta i Bundesliga, permettendo ai suoi di dilagare contro il Mainz

MESSAGGIO – Timo Werner, ormai da qualche settimana, è al centro delle voci di mercato. L’Inter, infatti, pare essersi iscritta alla corte per aggiudicarsi il talentuoso attaccante tedesco. Non è un mistero, infatti, che la squadra nerazzurra si stia guardando intorno alla ricerca del possibile erede di Lautaro Martinez, tentato dalle sirene spagnole provenienti da Barcellona. L’attaccante tedesco, intanto, fa sfoggio del suo talento e della sua vena realizzativa in Bundesliga. Werner infatti ha siglato una tripletta nella vittoria del Lipsia sul campo del Mainz per 5-0. Ad aprire le marcature lo stesso Werner che, al 6′ minuto insacca su preciso cross di Lainer. Al 48’ il bis: scambio fra Kampl e Nkunku e cross basso del primo per il tap-in del tedesco. La tripletta arriva a un quarto d’ora dalla fine: lancio di Poulsen e Werner appena dentro l’area tocca di sinistro anticipando portiere e difensore. L’attaccante tedesco sta dimostrando di essere un attaccante completo e dal notevole senso del gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.