Mondo Inter

Inter sul campo: Conte lavora, ecco il programma odierno. Nuovi tamponi

Inter al lavoro sul campo di Appiano Gentile, dopo il giorno di riposo. Gli allenamenti programmati da Antonio Conte e il suo staff sono focalizzati per ora sopratutto sulla parte atletica. Intanto, la società conferma i rigidi controlli per il Coronavirus, come riporta “Tuttomercatoweb”

ALLENAMENTO E RIPRESA – Proseguono i lavori ad Appiano Gentile, in attesa delle decisioni ufficiali per la ripresa della Serie A. Dopo aver insistito molto sul lavoro atletico, oggi i ritmi sono stati un po’ più bassi per l’Inter. L’obiettivo per gli uomini di Conte è lavorare sulla forza e sulla resistenza, in attesa della migliore brillantezza. Per questo, il focus maggiore è stato sul lavoro aerobico e sugli allunghi, mentre il pallone è relegato sopratutto nella partitella finale. L’Inter intanto resta rigida sulle norme per prevenire il Coronavirus: oggi nuovi tamponi. Distanza di sicurezza, comportamenti attuati e attrezzature sono argomenti a cui il club nerazzurro presta grande attenzione sul campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.