Inter sul campo: Conte lavora, ecco il programma odierno. Nuovi tamponi

Articolo di
25 Maggio 2020, 18:55
Condividi questo articolo

Inter al lavoro sul campo di Appiano Gentile, dopo il giorno di riposo. Gli allenamenti programmati da Antonio Conte e il suo staff sono focalizzati per ora sopratutto sulla parte atletica. Intanto, la società conferma i rigidi controlli per il Coronavirus, come riporta “Tuttomercatoweb”

ALLENAMENTO E RIPRESA – Proseguono i lavori ad Appiano Gentile, in attesa delle decisioni ufficiali per la ripresa della Serie A. Dopo aver insistito molto sul lavoro atletico, oggi i ritmi sono stati un po’ più bassi per l’Inter. L’obiettivo per gli uomini di Conte è lavorare sulla forza e sulla resistenza, in attesa della migliore brillantezza. Per questo, il focus maggiore è stato sul lavoro aerobico e sugli allunghi, mentre il pallone è relegato sopratutto nella partitella finale. L’Inter intanto resta rigida sulle norme per prevenire il Coronavirus: oggi nuovi tamponi. Distanza di sicurezza, comportamenti attuati e attrezzature sono argomenti a cui il club nerazzurro presta grande attenzione sul campo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.