Mondo Inter

Inter sul campo: Conte lavora, ecco il programma odierno. Nuovi tamponi

Inter al lavoro sul campo di Appiano Gentile, dopo il giorno di riposo. Gli allenamenti programmati da Antonio Conte e il suo staff sono focalizzati per ora sopratutto sulla parte atletica. Intanto, la società conferma i rigidi controlli per il Coronavirus, come riporta “Tuttomercatoweb”

ALLENAMENTO E RIPRESA – Proseguono i lavori ad Appiano Gentile, in attesa delle decisioni ufficiali per la ripresa della Serie A. Dopo aver insistito molto sul lavoro atletico, oggi i ritmi sono stati un po’ più bassi per l’Inter. L’obiettivo per gli uomini di Conte è lavorare sulla forza e sulla resistenza, in attesa della migliore brillantezza. Per questo, il focus maggiore è stato sul lavoro aerobico e sugli allunghi, mentre il pallone è relegato sopratutto nella partitella finale. L’Inter intanto resta rigida sulle norme per prevenire il Coronavirus: oggi nuovi tamponi. Distanza di sicurezza, comportamenti attuati e attrezzature sono argomenti a cui il club nerazzurro presta grande attenzione sul campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh