Video

VIDEO – Spezia-Fiorentina 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Fiorentina, match della quarta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena.

IN RIMONTASpezia-Fiorentina 2-2 nella quarta giornata di Serie A. La Fiorentina pensa di averla vinta in avvio, lo Spezia non si dà per battuto e strappa un punto. Avvio sprint dei viola, che colpiscono due volte in quattro minuti. Al 3′ corner da sinistra e stacca indisturbato capitan German Pezzella, per il vantaggio ospite. Poi tocca agli esterni: Pol Lirola va via sulla fascia destra, il suo cross basso attraversa tutta l’area di rigore e pesca dalla parte opposta Cristiano Biraghi, che trova il pertugio giusto col sinistro. Al 39′ lo Spezia rientra in partita grazie a un regalo di Martin Caceres, che svirgola un lancio nel nulla e rimette in gioco Daniele Verde, altrimenti in offside, che entra in area e dimezza lo svantaggio. Nella ripresa entra Diego Farias, che su altro errore della difesa viola non sfrutta l’assist di M’Bala Nzola e calcia alto. Il brasiliano però si riscatta a un quarto d’ora dal termine, quando su pallone vagante in area controlla e di destro becca il palo lontano. E per la Fiorentina è un’altra rimonta subita. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh