Video

VIDEO – Torino-Cagliari 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Cagliari, match della quarta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

SBLOCCATITorino-Cagliari 2-3 nella quarta giornata di Serie A. La sfida fra due squadre ancora a zero vittorie stagionali se l’aggiudica il Cagliari, contro il suo ex Marco Giampaolo già contestato. Il gol a freddo è però del Torino: tre minuti e Alessio Cragno travolge Sasa Lukic in uscita, per un rigore solare che trasforma Andrea Belotti. Pareggio quasi immediato, al 12′ con una mischia in area da corner risolta da Joao Pedro su tocco di Sebastian Walukiewicz. Il brasiliano, già a segno prima della sosta, era stato cercato con forza dal Torino nello scorso mercato. Al 19′ il sorpasso si è subito concretizzato: cross basso di Nahitan Nandez dalla destra, controlla Giovanni Simeone e con un destro quasi sotto la traversa manda il Cagliari avanti. Il Torino è più o meno quasi tutto Belotti: il capitano pareggia al 49′. Su cross dalla destra la palla rimbalza in area, e lui di sinistro punisce l’indecisione della difesa sarda. Il Cagliari però fa sua la gara al 78′: altro cross di Nandez, Salvatore Sirigu non trattiene e Simeone tocca da due passi. Per l’argentino è doppietta ed è il gol decisivo. Cragno poi si riscatta nel finale, respingendo una splendida rovesciata del solito Belotti. Torino unica squadra ancora a zero punti in classifica. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.