Video

VIDEO – Udinese-Parma 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Parma, posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

LA PRIMA VOLTAUdinese-Parma 3-2 nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Primi punti e primi gol in stagione per l’Udinese, che si regala così una settimana tranquilla. Il Parma, decimato da ben sette positivi al Coronavirus, riesce addirittura ad andare avanti al 26′, con un destro da fuori di Hernani deviato dal connazionale Samir. Dura però appena due minuti la gioia gialloblù: è proprio lo sfortunato responsabile dello 0-1 a pareggiare, di testa su calcio d’angolo. Regala poi il 2-1 il Parma al 52′, con un retropassaggio suicida di Jasmin Kurtic che lancia Roberto Pereyra, il cui cross (peraltro per nessuno) finisce addosso a Simone Iacoponi e costa un autogol. A venti minuti dal termine nuovo pareggio: stavolta a segnare è Yann Karamoh e in maniera pulita, dal limite dell’area piccola su cross da sinistra. L’ultima parola è comunque dell’Udinese, quand il subentrato Ignacio Pussetto di destro dai venti metri lascia immobile Luigi Sepe. L’argentino celebra al meglio il ritorno dal Watford, colpendo all’88’. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.