Video

VIDEO – Udinese-Parma 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Parma, posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

LA PRIMA VOLTAUdinese-Parma 3-2 nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Primi punti e primi gol in stagione per l’Udinese, che si regala così una settimana tranquilla. Il Parma, decimato da ben sette positivi al Coronavirus, riesce addirittura ad andare avanti al 26′, con un destro da fuori di Hernani deviato dal connazionale Samir. Dura però appena due minuti la gioia gialloblù: è proprio lo sfortunato responsabile dello 0-1 a pareggiare, di testa su calcio d’angolo. Regala poi il 2-1 il Parma al 52′, con un retropassaggio suicida di Jasmin Kurtic che lancia Roberto Pereyra, il cui cross (peraltro per nessuno) finisce addosso a Simone Iacoponi e costa un autogol. A venti minuti dal termine nuovo pareggio: stavolta a segnare è Yann Karamoh e in maniera pulita, dal limite dell’area piccola su cross da sinistra. L’ultima parola è comunque dell’Udinese, quand il subentrato Ignacio Pussetto di destro dai venti metri lascia immobile Luigi Sepe. L’argentino celebra al meglio il ritorno dal Watford, colpendo all’88’. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh