VIDEO – Roma-Fiorentina 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
2 Novembre 2020, 00:43
Pedro Roma-Fiorentina Pedro Udinese-Roma
Condividi questo articolo

Roma-Fiorentina, posticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

ANCORA PEDRORoma-Fiorentina 2-0 nel posticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A. La Roma torna alla vittoria e si avvicina alle zone alte della classifica. Buon inizio della Fiorentina, ma basta un rinvio del portiere Antonio Mirante al 12′ per mandare in porta Leonardo Spinazzola, che sfrutta un rimpallo e col destro conclude sul primo palo. Diventa rapidamente un monologo giallorosso, con Bartlomiej Dragowski che già dal primo tempo evita più volte il raddoppio. Ce la fa sino al 70′, quando Henrikh Mkhitaryan serve un grande assist a Pedro che da due passi non può sbagliare. Ancora a segno lo spagnolo, acquisto più che azzeccato e subito a suo agio in Italia. Tutto in discesa per la Roma, che chiude anche in superiorità numerica. A una manciata di minuti dal 90′ Lucas Martinez Quarta, alla prima da titolare in Serie A, entra malissimo a centrocampo su Edin Dzeko, prendendosi un inevitabile cartellino rosso. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.