Video

VIDEO – Napoli-Sassuolo 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Sassuolo, posticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

GRANDE IMPRESANapoli-Sassuolo 0-2 nel posticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A. Il Sassuolo tiene il passo del Milan ed è secondo da solo a -2 dalla vetta. I neroverdi, senza gli indisponibili Domenico Berardi, Francesco Caputo e Filip Djuricic, riescono lo stesso a trionfare a Napoli. Gli azzurri si vedono omaggiati di una chance incredibile, con rinvio di Andrea Consigli addosso a Victor Osimhen che però centra in pieno il portiere in tuffo. È un Napoli che spreca tanto, e concede pure. In chiusura di primo tempo c’è un contatto sospetto in area, non giudicato da rigore, ma al 59′ l’arbitro Maurizio Mariani viene richiamato al VAR per un pestone di Giovanni Di Lorenzo su Giacomo Raspadori. A trasformare il rigore è Manuel Locatelli, per il vantaggio ospite. Dries Mertens si divora il pari, calciando di destro a lato da ottima posizione. Nel quinto minuto di recupero gran contropiede di Maxime Lopez, che scherza la difesa partenopea e firma lo 0-2. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh