Mondo Inter

Marchegiani: “Inter, col Parma tre problemi grossi. Tanto possesso, ma…”

L’Inter col Parma si è lamentata, a ragione, per l’arbitraggio di Piccinini. Tuttavia, nel corso della partita di sabato, si sono visti anche problemi legati alla costruzione di gioco: Luca Marchegiani li segnala nel corso di “Sky Calcio Club”. Ecco le sue parole.

LE DIFFICOLTÀLuca Marchegiani traccia un’analisi di Inter-Parma che esula dagli errori arbitrali: «Secondo me l’Inter ha avuto tre problemi grossi. L’assenza di un attaccante, o comunque di un giocatore davanti, che avesse palla fra i piedi: l’Inter ha bisogno di qualcuno che copra la palla e faccia salire la squadra. Ha avuto difficoltà sugli esterni, dove Achraf Hakimi e Matteo Darmian hanno avuto la corsia chiusa. Poi ha avuto difficoltà, soprattutto con Stefan de Vrij più di Aleksandar Kolarov, di tanto possesso ma poco gioco dai difensori. Nel calcio di oggi i difensori centrali devono portare la palla nella metà campo avversaria: l’ha fatto un po’ Kolarov, ma mai de Vrij, che non ha questa giocata nelle sue caratteristiche, e nemmeno Andrea Ranocchia. Spesso l’Inter ha avuto una manovra lenta e prevedibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.