Marchegiani: “Inter, col Parma tre problemi grossi. Tanto possesso, ma…”

Articolo di
2 Novembre 2020, 07:01
Luca Marchegiani Luca Marchegiani
Condividi questo articolo

L’Inter col Parma si è lamentata, a ragione, per l’arbitraggio di Piccinini. Tuttavia, nel corso della partita di sabato, si sono visti anche problemi legati alla costruzione di gioco: Luca Marchegiani li segnala nel corso di “Sky Calcio Club”. Ecco le sue parole.

LE DIFFICOLTÀLuca Marchegiani traccia un’analisi di Inter-Parma che esula dagli errori arbitrali: «Secondo me l’Inter ha avuto tre problemi grossi. L’assenza di un attaccante, o comunque di un giocatore davanti, che avesse palla fra i piedi: l’Inter ha bisogno di qualcuno che copra la palla e faccia salire la squadra. Ha avuto difficoltà sugli esterni, dove Achraf Hakimi e Matteo Darmian hanno avuto la corsia chiusa. Poi ha avuto difficoltà, soprattutto con Stefan de Vrij più di Aleksandar Kolarov, di tanto possesso ma poco gioco dai difensori. Nel calcio di oggi i difensori centrali devono portare la palla nella metà campo avversaria: l’ha fatto un po’ Kolarov, ma mai de Vrij, che non ha questa giocata nelle sue caratteristiche, e nemmeno Andrea Ranocchia. Spesso l’Inter ha avuto una manovra lenta e prevedibile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.