Mondo Inter

Marchegiani: “Inter, col Parma tre problemi grossi. Tanto possesso, ma…”

L’Inter col Parma si è lamentata, a ragione, per l’arbitraggio di Piccinini. Tuttavia, nel corso della partita di sabato, si sono visti anche problemi legati alla costruzione di gioco: Luca Marchegiani li segnala nel corso di “Sky Calcio Club”. Ecco le sue parole.

LE DIFFICOLTÀLuca Marchegiani traccia un’analisi di Inter-Parma che esula dagli errori arbitrali: «Secondo me l’Inter ha avuto tre problemi grossi. L’assenza di un attaccante, o comunque di un giocatore davanti, che avesse palla fra i piedi: l’Inter ha bisogno di qualcuno che copra la palla e faccia salire la squadra. Ha avuto difficoltà sugli esterni, dove Achraf Hakimi e Matteo Darmian hanno avuto la corsia chiusa. Poi ha avuto difficoltà, soprattutto con Stefan de Vrij più di Aleksandar Kolarov, di tanto possesso ma poco gioco dai difensori. Nel calcio di oggi i difensori centrali devono portare la palla nella metà campo avversaria: l’ha fatto un po’ Kolarov, ma mai de Vrij, che non ha questa giocata nelle sue caratteristiche, e nemmeno Andrea Ranocchia. Spesso l’Inter ha avuto una manovra lenta e prevedibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh