Video

VIDEO – Juventus-Milan 0-3, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Milan, posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

SCONTRO DIRETTO DOMINATOJuventus-Milan 0-3 nel posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Il Milan ribalta l’1-3 del 6 gennaio, si porta al terzo posto a +3 sulla Juventus e con lo scontro diretto a favore: posizione invidiabile nella corsa Champions League, mentre crolla Andrea Pirlo. Primo tempo non entusiasmante, ma appena iniziato il recupero l’episodio decisivo: Brahim Diaz vince un rimpallo e col destro infila l’angolino. Lungo check per un possibile tocco di mano, ma è col petto e il gol viene convalidato. Dieci minuti dopo l’inizio della ripresa lo spagnolo, scatenato, si infila in area e calcia con Giorgio Chiellini che “para” il suo tiro. L’arbitro Paolo Valeri non si accorge del tocco di mano, il VAR glielo segnala e il rigore è automatico. Dal dischetto, però, Wojciech Szczesny para il tiro di Franck Kessié. Dalla Juventus nessun segnale di ripresa, nemmeno dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Anzi. al 78′ un siluro di Ante Rebic è imparabile per il portiere polacco: 0-2 e gara in ghiaccio. E quattro minuti dopo chiude i conti di testa Fikayo Tomori su cross dalla destra, per un gol che vale tantissimo a livello di scontro diretto in caso di arrivo a pari punti. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh