Primo Piano

Conte e l’Inter vogliono proseguire! Conferma non al 100%, una richiesta – Sky

Conte può rimanere allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione. Come noto a breve ci sarà l’incontro con Steven Zhang, che dovrà definire lo scenario. Secondo Matteo Barzaghi la permanenza del tecnico non è assicurata al 100%, ma con buone probabilità che ciò avvenga.

VERSO LA CONFERMAMatteo Barzaghi, intervenuto in collegamento con “Sky Calcio Club”, parla della vicenda allenatore: «Antonio Conte è stato il protagonista dello scudetto. C’è da capire quello che sarà il suo futuro. Possibilità che non rimanga? Non è da escludere. Io penso che rimarrà, però non si può dare nulla di scontato. Da quello che abbiamo raccolto la società ha tutta l’intenzione di andare avanti con Conte, e a lui piacerebbe continuare quello che ha iniziato. Le volontà ci sono, poi lui non vuole vedere smantellata la sua creatura. Ci potranno essere dei sacrifici sul mercato. Le due parti vogliono andare avanti insieme, le voci sono queste. Poi chiaramente aggiorneremo coi vari incontri».

Inter, uno scenario verosimile sui tagli. Da ora iniziano gli incontri – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh