Video

VIDEO – Consigli per gli acquisti: Paulos Abraham (Groningen)

Paulos Abraham è la trentasettesima video scheda di presentazione della rubrica dei consigli per gli acquisti di Inter-News.it. L’attaccante del Groningen inizierà domenica la sua stagione in Eredivisie, sfidando il Cambuur nella prima giornata.

Nome: Paulos Abraham
Data di nascita: 16 luglio 2002
Luogo di nascita: Solna
Nazionalità: svedese
Altezza: 178 centimetri
Posizione: attaccante – punta centrale
Piede: destro
Squadra attuale: Groningen
Scadenza contratto: 30 giugno 2026

Paulos Abraham (nessuna parentela, ovviamente, con l’attaccante del Chelsea cercato dalla Roma) nasce centravanti, ma presto si trasforma in un ala. Destro di piede, il classe 2002 predilige giocare a fasce invertite per accentrarsi e andare al tiro. Dotato di una buonissima tecnica di base e accelerazione, di solito salta sempre il primo uomo sia in velocità sia sullo stretto. Possiede buone qualità balistiche, che gli permettono di essere pericoloso su punizione nei tiri da fuori, anche col sinistro se la cava bene e ciò lo rende spesso ancor più imprevedibile. Ha una spiccata personalità e non ha paura di sbagliare pur essendo giovanissimo, tanto che dalle giovanili era anche rigorista.

Abraham sa essere determinante sia in fase di assistenza sia di finalizzazione, anche se in quest’ultima deve migliorare come nella fase difensiva. Gli piace venire a prendere la palla sulla linea di metà campo per poi ripartire palla al piede, resistendo ai contrasti. Già molto maturo nelle scelte, costa ancora poco ed è anche per questo che ci si può scommettere per un futuro investimento. Anche perché col Groningen, che l’ha preso sei mesi fa dall’AIK Solna, ancora non gioca da titolare fisso. Di seguito un video con alcune delle giocate di Abraham, tratto dall’account YouTube “Hidde van Dijk”.

A cura di Marco Lavalle.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – LE SCHEDE ANNO 2021

Julian Alvarez
Kayky
Brian Brobbey
Charles De Ketelaere
Donyell Malen

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.