Video

VIDEO – Candreva ultimo a punire il Sassuolo! Gol asse Icardi-Joao Mario

Candreva è stato l’ultimo giocatore nerazzurro a segnare in un Sassuolo-Inter e portare i tre punti da Reggio Emilia (QUI il focus di approfondimento dedicato): il suo gol è datato 18 dicembre 2016, quando sulla panchina interista c’era Pioli

ULTIMA VOLTAAntonio Candreva vuole ripetersi domenica prossima al Mapei Stadium, a distanza di quasi tre anni. Da quella volta l’Inter è sempre uscita sconfitta 1-0 sotto la guida di Luciano Spalletti, gol di Diego Falcinelli nel dicembre 2017 e Domenico Berardi su rigore nell’agosto 2018. L’esterno nerazzurro decise così Sassuolo-Inter 0-1 del dicembre 2016: Mauro Icardi serve Joao Mario sulla trequarti, il portoghese dribbla un uomo e calcia in porta trovando la respinta di Andrea Consigli che però nulla può sulla ribattuta dell’accorrente Candreva che scarica un potente destro alle sue spalle dopo un tocco fortuito di Icardi. In quella gara Felipe Melo (nella foto) venne espulso. Di seguito il video tratto dall’account YouTube della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.