NazionaliPrimo Piano

Liechtenstein-Italia 0-5, Mancini vola! Biraghi assist, l’Inter sorride

L’Italia di Mancini, già qualificata a Euro 2020, batte anche il Liechtenstein ultimo in classifica: 0-5 il risultato finale, con Biraghi dell’Inter protagonista in quanto autore dell’assist per il vantaggio immediato firmato Bernardeschi. Poi c’è gioia anche per Belotti (doppietta), Romagnoli ed El Shaarawy

GIOIA (NER)AZZURRA – L’Italia di Roberto Mancini sblocca subito la gara al secondo minuto quando Cristiano Biraghi, unico giocatore dell’Inter in campo, serve da sinistra Federico Bernardeschi che col mancino trasforma in gol. Il terzino nerazzurro è spesso nel vivo del gioco nella prima mezz’ora e colleziona iniziative e traversoni verso il centro, prima di andare anche al tiro (respinto dal portiere avversario) al quarto d’ora della ripresa. Al 70′ arriva il raddoppio di Andrea Belotti su calcio piazzato: corner battuto da Vincenzo Grifo e colpo di testa dell’attaccante del Torino. Pochi minuti più tardi ecco anche il tris azzurro con Alessio Romagnoli: il capitano del Milan, come Belotti, segna di testa su calcio d’angolo battuto questa volta dal neo entrato Stephan El Shaarawy che avrà anche la gioia personale segnando il gol dello 0-4 su assist dell’ex compagno alla Roma Bryan Cristante. Nel finale, precisamente all’88’, Biraghi viene sostituito da Mancini che manda in campo Leonardo Bonucci. Ma c’è ancora tempo per uno squillo azzurro, perché Belotti all’ultimo minuto trova la doppietta personale ancora di testa su assist di Giovanni Di Lorenzo per il definitivo 0-5: pokerissimo Italia!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.