Mondo Inter

Olivero: “Conte sa cosa manca all’Inter! Aveva chiesto questi due giocatori”

G.B. Olivero, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha parlato di Inter a “Sky Sport 24”. A suo avviso, Conte è perfettamente consapevole di cosa manca alla squadra ed è convinto che due rinforzi avrebbero reso la rosa decisamente più competitiva.

CONTE SA COSA MANCAAntonio Conte è perfettamente consapevole del potenziale della rosa dell’Inter, secondo G.B. Olivero. Il giornalista ha ricordato anche i due rinforzi chiesti dall’allenatore in estate, che avrebbero permesso ai nerazzurri di lottare per altri traguardi: «Conte sa cosa manca in campo, poi lui sta facendo miracoli. Servono rinforzi a gennaio. L’allenatore infatti aveva chiesto Edin Dzeko e Arturo Vidal, poi per motivi diversi la società ha preso tempo e sono occasioni andate perse ed è un peccato perché con quei due giocatori la squadra sarebbe stata davvero competitiva per lo scudetto. Adesso a gennaio farà qualcosa sul mercato per dare la possibilità all’Inter di lottare fino in fondo per gli obiettivi stagionali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.