Video

VIDEO – Baggio-Zamorano, Inter OK a Cagliari: è spareggio Champions!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 14 maggio 2000. Grazie alle reti di Baggio e Zamorano, l’Inter batte il già retrocesso Cagliari, e si qualifica allo spareggio Champions League contro il Parma.

ULTIMO RESPIRO – L’Inter si reca a Cagliari il 14 maggio 2000 con un solo obiettivo: chiudere la partita il prima possibile per garantirsi il posto nello spareggio col Parma per la Champions League. Il Cagliari è già retrocesso, e non deve chiedere nulla alla partita. Sarà tuttavia una gara difficile, che l’Inter riesce a sbloccare solo al 76′, grazie a Roberto Baggio. Fin lì il migliore in campo, il Divin Codino trasforma il rigore assegnato per una trattenuta su Alvaro Recoba. Dopo il vantaggio, la gara prende un’altra piega, grazie anche alla doppia superiorità numerica. Il Cagliari è infatti in nove per le espulsioni di Abeijon e Mayelé: per entrambi rosso diretto per proteste. I nerazzurri non si fidano e continuano a spingere, fino a trovare il raddoppio. Clarence Seedorf traccia un morbido pallonetto verso il centro dell’area, su cui si avventa Ivan Zamorano. Stop e tocco subitaneo per il cileno, che supera agilmente Scarpi e segna lo 0-2 definitivo. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights di Cagliari-Inter.

https://www.youtube.com/watch?v=YWIjk3VRvzM

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.